MotoGp | Valentino contento di aver battuto Stoner

F1Passion SPORT

Le Mans, 20 maggio. Valentino Rossi è tornato sul podio esattamente dopo un anno di assenza, l'ultima volta fu proprio nel GP di Francia del 2011, un terzo posto. Ma se un anno fa, fu un podio “fortunato”, frutto di errori altrui e cadute, ... (F1Passion)

Ne parlano anche altri giornali

Da non credere l'annuncio choc proclamato in questi giorni dal pilota australiano della Honda, Casey Stoner, il quale ha annunciato che a fine stagione lascerà il motomondiale ”perché non mi diverto più”, queste le sue parole. (LeNews.eu)

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - L'inglese Cal Crutcholw (Yamaha), nonostante una caduta nelle fasi iniziali del turno pre gara della Motogp sul circuito di Le Mans, ha conquistato il miglior tempo sotto la pioggia in 1'46''095. (Corriere dello Sport.it)

Cal Crutchlow spaventa Stoner e Pedrosa in vista della corsa, che più o meno sarà disputata con le stesse condizioni: pista bagnata e temperature basse. Il britannico del team Tech 3 è stato velocissimo ... (Sportitalia)

Come nel 2011, il "Dottore" chiude fra i primi tre nel Gran Premio di Francia, mettendo in mostra tutte le sua abilità sotto la pioggia sul circuito di Le Mans: ... (Quotidiano.net)

Stiamo migliorando e speriamo di riuscire a togliere altri 2-3 decimi gara. Valentino Rossi sorride dopo il 7° posto sulla griglia di Le Mans: "E' la miglior qualifica della stagione. (Sport Mediaset)

Dopo un anno esatto Valentino riprova la gioia del podio sul circuito di Le Mans (NapoliSport.net)