Valanga in provincia di Sondrio: grave uno scialpinista tedesco

askanews INTERNO

Milano, 2 apr. (askanews) - Uno scialpinista tedesco è stato estratto vivo ma in gravi condizioni da una valanga staccatasi intorno alle 13 in Val Viola, tra Bormio e Livigno, in provincia di Sondrio. Un suo connazionale con cui l'uomo stava compiendo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra infatti a costoro che non si possano scaricare tutte le colpe sulle spalle della... Sono molti gli osservatori che, in Italia e altrove, non concordano con la spiegazione ufficiale delle recenti vicende ucraine divulgata dai maggiori quotidiani e da buona parte dei mass media. (Rosebud Giornalismo online)

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell’Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi. Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. (La Prima Pagina)

Un uomo (55 anni di Brugherio), di cui ancora non sono note le generalità, attorno alle ore 11 sarebbe scivolato perdendo la vita. Incidente mortale questa mattina lungo la cresta Piancaformia della Grigna Settentrionale. (ResegoneOnline)

La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota.... Una valanga è caduta questa mattina nell’alta valle di Bionaz (Aosta) travolgendo un gruppo di sei scialpinisti. (La Stampa)

Ne danno notizia l'Areu della Lombardia e il Soccorso Alpino (Cnsas) della Lombardia. L'uomo si trovava con un amico ... (Il Cittadino)

.. (La Repubblica)