Nepal: oltre 4300 vittime. Morti 4 italiani, 40 irreperibili

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 28 apr. - Sono quattro gli italiani morti nel devastante terremoto che ha colpito il Nepal sabato. Oltre 300 i nostri connazionali rintracciati dalla Farnesina che pero' segnala che circa 40 italiani risultano ancora irreperibili. Le quattro vittime sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le ultime stime del governo nepalese, riportate dai media indiani, ... (Verbania News)

A mano a mano ... (Corriere del Ticino)

La ricerca di sopravvissuti tra le macerie di un edificio a Bhaktapur, in Nepal, il 26 aprile 2015. Sono più di 3.700 le vittime causate dal terremoto che ha colpito il Nepal nel fine settimana. (Internazionale)

LUKLA, Nepal — “Abbiamo evacuato quasi del tutto i campi alti e riportato a valle qualche salma. Sono circa 70 i feriti che abbiamo trasportato ad un piccolo ambulatorio e circa 80 quelli portati al campo base dai campi alti”. (Montagna.tv)

Durante la notte il bilancio è salito ancora, a segnalare che i numeri delle vittime del terremoto del Nepal non sono affatti definitivi e a ricordare che ancora molti sono quelli che mancano all'appello dopo l'evento sismico che ha devastato il Paese, colpendo ... (il Giornale)

“Gli elicotteri stanno pian piano portando a valle gli alpinisti bloccati, ... (Montagna.tv)