Allarme bce in italia ripresa in calo a rischio target economici

La ripresa economica in Italia frena, e i target di bilancio del governo sono a rischio. A lanciare l'ennesimo allarme sui conti del nostro Paese è la Banca centrale europea, che nel suo bollettino mensile evidenzia “i rischi sul raggiungimento da parte del target ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

SPECIALE Crisi del ... (DiariodelWeb.it)

Analizzando la situazione in ... La Banca centrale europea bacchetta l'Italia sottolineando che i nostri andamenti economici sono "peggiori delle attese". (Mainfatti.it)

In Italia restano rischi sul raggiungimento dell'obiettivo di riduzione del deficit di bilancio di quest'anno al 2,6% del pil. Di conseguenza la Banca ... (Milano Finanza)

L'Eurozona zoppica vistosamente e tra i grandi Paesi membri non è soltanto l'Italia a zavorrare la ripresa del Vecchio Continente. (Leonardo.it)

(AGI) - Roma, 11 set. - A causa della fase economica negativa, l'Italia rischia di non raggiungere l'obiettivo del deficit al 2,6% del Pil nel 2014. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A lanciare l'allarme è la Banca centrale europea, che nel suo bollettino mensile sottolinea «i rischi sul raggiungimento da parte dell'Italia del target di deficit rispetto al Pil nel 2014, previsto al 2,6%, ... (2duerighe)