Vicenza, prestavano soldi a loro connazionali arrestati tre cingalesi

La Prima Pagina INTERNO

Gli asiatici chiedevano ai loro connazionali tassi d’interesse superiori al 60%. Dopo mesi di indagini la banda è stata individuata dai Carabinieri e per una coppia di coniugi cingalesi residenti a Vicenza, e per un altro cittadino della stessa nazionalità residente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno eseguito un’operazione antidroga sul territorio di competenza nel corso della quale un 23enne albanese, Jetmir MARRA, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (RagusaTG)

E' il vicepresidente della circoscrizione di "Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo" a denunciare il terribile degrado di un'area già posta sotto i riflettori: "Oltre un mese è passato dalla mia ultima segnalazione ma la situazione in via Villa Flaminia resta immutata. (Nuovo Sud)

Nella fase di montaggio di un telone ha perso... (Nuovo Sud)

È stata una partita senza storia quella giocata tra il Città di Scicli C5 e l’Holimpia Siracusa, valevole per la penultima giornata di andata del campionato regionale di C2. (RagusaTG)

Il Burkina Faso, ex colonia francese, si trova in una situazione di caos…Continua a leggere → L’ex premier è stato eletto con il 53,49% dei voti al primo turno. (La Prima Pagina)

L’immediato intervento operato ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Boretto, reso possibile grazie all’attivazione dell’allarme, ha costretto i malviventi a darsi alla fuga desistendo dagli intenti criminali che li stava vedendo sradicare la colonnina self service del distributore di benzina ad insegna... (Bologna 2000)