Sharm El Sheik, la città fantasma: la paura allontana i turisti

La Repubblica SALUTE

Da perla del turismo a città fantasma. Difficile da riconoscere. Niente più strade affollate o spiagge prese d'assalto. Benvenuti nel nulla. Qui c'era una..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Bambino in spiaggia Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini, giochi colorati, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e la presenza nelle vicinanze di gelaterie, locali per l'aperitivo e ristoranti ... (Vivere San Benedetto)

Nella selezione delle spiagge più adatte ai bambini i pediatri hanno seguito alcuni parametri ben precisi: acqua cristallina e bassa vicino alla riva, sabbia pulita, bagnini per la sicurezza, spazio per giochi e sport, luoghi adatti a cambiare il ... (Stadio24.com)

VASTO MARINA. (Vasto 24)

  Se pensavate che anche la torta al cioccolato fosse bandita come tutti gli altri dolci, vi sbagliavate. In una fetta sarebbero contenute... (Bigodino.it)

Nell'edizione di quest'anno l'indagine ha ampliato il proprio campione ... (Corriere Salentino)

Bambino in spiaggia Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini, giochi colorati, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e la presenza nelle vicinanze di gelaterie, locali per l'aperitivo e ristoranti ... (Vivere Ancona)