Intesa vicina su Sorgenia Cir vola a Piazza Affari

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari scommette su un accordo ormai vicino per ristrutturare il debito di Sorgenia, con l'ingresso delle banche nella controllata nell'energia del gruppo De Benedetti. Ieri Cir, la holding che controlla Sorgenia, ha chiuso la seduta in Borsa con un balzo ... (La Stampa)

Su altre testate

In dirittura d'arrivo il salvataggio di Sorgenia, il gruppo energetico di proprietà della Cir e di Verbund, affaticato da impegni per 2,235 miliardi, dei quali 101 milioni di factoring e 262 milioni di garanzie e fidejussioni. (PassioneTecno)

Marcello Zacché - Mar, 03/06/2014 - 08:07. Garantita la continuità aziendale. (il Giornale)

(Adnkronos) - "Lavoro di squadra e banche eccellenti". Queste le parole di Victor Massiah, amministratore delegato di Ubi, sull'incontro di questa mattina tra le banche creditrici di Sorgenia. (LiberoQuotidiano.it)

Sorgenia si prepara a brindare per un salvataggio che fino a poche settimane fa sembrava improbabile e adesso invece pare in dirittura d'arrivo. (LiberoQuotidiano.it)

La holding della famiglia De Benedetti aveva chiuso ieri in rialzo del 7% mentre il presidente Rodolfo De Benedetti, dal Festival dell'Economia di Trento, aveva indicato come il negoziato con le banche prosegua e confermato sostanzialmente che giovedì ... (FIRSTonline)

Cosi' l'amministratore delegato di Ubi banca, Victor Massiah, ha commentato l'incontro tenutosi questa mattina tra le banche ... - Quello delle banche per la ristrutturazione del debito di Sorgenia e' un "lavoro di squadra eccellente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)