Cessione AnsaldoBreda e STS: sale offerta di Insigma?

Investire Oggi INTERNO

Buone notizie per Finmeccanica. Secondo alcune indiscrezioni di stampa apparse sul Sole 24 Ore, la cordata cinese guidata da Insigma avrebbe messo sul piatto del dossier per la cessione di AnsaldoBreda e Ansaldo STS ben 1,8 miliardi di euro. L'obiettivo ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto l'a.d., Mauro Moretti, presentando il piano industriale 2015-2019, aggiungendo che "negli ultimi 8 mesi abbiamo messo molte azioni in campo", ... (Corriere della Sera)

«Si stanno valutando le opportunità industriali e finanziarie per fare la scelta ... (La Stampa)

«Non c'è alcuna preferenza tra Hitachi e la cordata cinese guidata da Insigma per la cessione di AnsaldoBreda», legato a doppio filo della vendita di Sts. In realtà, la decisione era ... (Il Messaggero)

La Polizia Municipale è intervenuta per un tentato furto di generi alimentari ai danni del supermercato Conad di Piazzale... (ParmaToday)

Tempi stretti per Ansaldo. commenta ... (il Giornale)

- Finmeccanica cerca un partner industriale o finanziario per la sua divisione statunitense Dsr Technologies. Lo ha detto l'amministratore delegato di Finemeccanica, Mauro Moretti, durante la presentazione del piano industriale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)