Uccide la famiglia in Germania, fermato 19enne. Genitori erano sardi

Sardegna Live INTERNO

Uccide la famiglia in Germania, fermato 19enne. Genitori erano sardi Un 19enne avrebbe ucciso a coltellate i genitori di Silius e Ballao e il fratello a Hohentengen, in Germania Di: Redazione Sardegna Live Avrebbe ucciso a coltellate i genitori di Silius e Ballao e il fratello a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, ferendo gravemente anche la sorella, ieri sera intorno alle 21: il sospettato, secondo quanto riferito dall'agenzia tedesca Dpa citando Polizia e procura, sarebbe un 19enne con doppia cittadinanza, italiana e tedesca, subito posto in custodia cautelare. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

Il crimine è stato perpetrato ieri sera intorno alle 21 e il sospettato, è stato subito posto in custodia cautelare. Un 19enne con doppia cittadinanza, italiana e tedesca, avrebbe ucciso a coltellate i genitori e il fratello a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, ferendo gravemente anche la sorella. (La Stampa)

Un 19enne, con nazionalità italiana e tedesca, ha ucciso a coltellate i genitori e il fratello in un appartamento di un condominio di Hohentengen, un piccolo Paese del Baden-Wurttemberg, in Germania. Il sito dell'Unione sarda precisa che i genitori, di 58 e 61 anni, erano di Silius e Ballao, nel Cagliaritano. (Today.it)

Il movente è ancora in corso di accertamento, ha dichiarato Diers. Il crimine è stato perpetrato ieri sera intorno alle 21.00 e il sospettato è stato subito posto in detenzione preventiva. (Ticinonews.ch)

La famiglia Congiu era originaria del Sud della Sardegna, e lì tornavano spesso, coltivando il sogno di poter trasferirsi stabilmente, in futuro, nelle terre che li avevano cresciuti. Una terza figlia sarebbe rimasta ferita ma non gravemente: ora si trova in ospedale. (Open)

I genitori Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu sono morti immediatamente mentre il fratello 34enne è deceduto in ospedale a causa delle ferite riportate. Tragedia in Germania. Un ragazzo italiano di 19 anni nella serata di martedì ha ucciso i genitori e il fratello, ferendo in maniera grave la sorella. (Quotidiano di Sicilia)

I due coniugi ci tornavano spesso, soprattutto in estate, sognando un futuro proprio a Silius. Il destino ha cancellato tutto. (L'Unione Sarda.it)