Banche, Abi: a marzo nuovo record per sofferenze a 164,6 mld

TMNews ECONOMIA

Milano, 20 mag. (TMNews) - Nuovo record (in negativo) per le sofferenze bancarie che a marzo, a seguito del perdurare della crisi, hanno raggiunto quota 164,6 miliardi di euro, 2,6 miliardi in più rispetto a febbraio, quando si erano toccati livelli che non si ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica 25 Maggio si celebra la “Giornata Nazionale del Sollievo“, istituita dal Ministero della Salute per sensibilizzare l’opinione pubblica e gli operatori sanitari sul tema della sofferenza e del dolore e promuovere la cultura del sollievo dalla sofferenza fisica e morale in favore di tutti coloro che... (Bologna 2000)

l’ascensore inclinato sarà chiuso al pubblico per i lavori di sostituzione di funi e pulegge che vanno sostituiti per il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(ASCA) - Roma, 20 mag 2014 - Anche ad aprile i tassi di interesse sui prestiti si sono assestati in Italia su livelli storicamente molto bassi. (Agenzia di Stampa Asca)

Sarà riaperta a senso unico alternato, a fasce orarie, da domani, venerdì 23 maggio, la Sp 17 a Ceretolo di Neviano. (ParmaToday)

E' quanto emerge dal rapporto mensile Abi di maggio:la rischiosità dei prestiti è ulteriormente cresciuta con l'aumento delle sofferenze bancarie lorde a 164,6 mld a marzo. Le sofferenze in Italia continuano ad aumentare, è ciò che emerge dal rapporto ... (ForexInfo.it)

PESCARA – E’ durata 11 ore, ieri, la chiusura odierna al traffico del ponte di Villa Fabio-Capacchietti, chiusura partita alle 7 e … (Pescara Oggi)