Bitcoin: ecco perchè la criptovaluta vi priverà della scheda video

Tecnoandroid ECONOMIA

Doccia fredda. Si tratta dunque di una doccia fredda per tutti i videogiocatori che sperano di acquistare una scheda video e che fin dal rilascio della serie RTX 30, hanno dovuto fare una vera e propria caccia al chip, prezzi estremi permettendo.

I miners effettivamente, per riuscire ad accaparrarsi le tanto agognate GPU, adoperano dei bot software che, non appena una scheda torna disponibile in un qualsiasi store, provvedono ad acquistarla in automatico, battendo sul tempo ogni giocatore

Se quindi nutrite ancora una piccola speranza di riuscire a portarvi a casa una scheda video nuova ad un prezzo normale, potete smettere di illudervi, Nvidia ha infatti, in una dichiarazione ufficiale durante la giornata dedicata agli investitori, sottolineato come la penuria potrebbe continuare per tutto l’anno, con una possibile ripresa prevista per inizio 2022. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

- Proof-of-Disagreement: Bitcoin's Work vs. - Ethereum Moves Ahead With Plans for Earlier Transition to Proof-of-Stake. (Cryptonews Italy)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Addirittura è possibile effettuare delle transazioni senza lo spostamento di alcun token, praticamente pari a zero. Questa caratteristica permette a Iota di poter effettuare un grandissimo numero di transazioni senza alcuna commissione. (Zoom24.it)

La banca ha affermato che le criptovalute "non erano soggette ad alcun meccanismo di regolamentazione e supervisione né a un'autorità di regolamentazione centrale". La Turchia vieta i Pagamenti in Cripto (AGGIORNAMENTI). (Cryptonews Italy)

Doge in crescita stabile, Scivolata Bitcoin. Giornalista per inclinazione allo scrivere e al non essere allineato, direttore editoriale dell’Osservatore Meneghino per le mille e imperscrutabili vie della vita (Osservatore Meneghino)

La task force deve fornire il suo rapporto finale entro 180 giorni dalla sua prima riunione, secondo il documento I residenti di Miami-Dade potrebbero essere in grado di pagare le tasse con le criptovalute. (Cryptonews Italy)