Juve, la Signora in bianco. Vlahovic non sa pungere. Allegri allontana il futuro

Quotidiano Sportivo SPORT

John Elkann e Max Allegri hanno ragione, la Juventus deve iniziare a costruirsi un futuro. Perché il presente non è esattamente esaltante, come il derby di ieri in casa del Torino si è incaricato di confermare. Per carità, partite chiuse e brutte nella stracittadina della Mole se ne sono viste spesso, quella di ieri è soltanto l’ennesima perla falsa di una collana dimenticabilissima. Però lo zero a zero riflette non solo il numero dei passi avanti concreti per le due squadre, ma anche la pochezza dello spettacolo offerto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom (ilBianconero)

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. Forse per colpa del primo caldo vero. (Tutto Juve)

Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri risponde ai cronisti nella conferenza stampa al termine del derby con il Torino, pareggiato 0-0 dopo due errori macroscopici di Vlahovic nel primo tempo. Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" (Diretta)