Mia Cara Napoli, io non voglio piangere più!

Vesuviolive.it INTERNO

Mia Cara Napoli, oggi ho bisogno di scriverti perchè provo tanto dolore e tanta rabbia. E in momenti come questi rimango immobile, perso tra i miei pensieri. Apro la finestra, ti guardo, ti ammiro e mi scappa una lacrima. Sei bellissima, con il tuo mare, la tua gente, i tuoi castelli, le tue barche e potrei... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

"In questi giorni persone non meglio identificate, si stanno presentando presso alcuni esercizi commerciali e attività... (ParmaToday)

“Abbiamo dato parere positivo alla richiesta di modifica – ha detto … Continua a leggere→ Via libera della Regione alla modifica della convenzione Governo-CIN. (Seareporter)

Dopo essere stato applaudito in anteprima al Mittelfest di Cividale, approda anche sul palcoscenico di UdinEstate, “Ruedis_ruote di confine”, ultimo lavoro della compagnia Arearea firmato da Marta Bevilacqua. (La Prima Pagina)

Nella seconda puntata San Felice Circeo arrivò 4° in classifica. IL VIDEO: (Latina24ore.it)

I sindaci di Portici, Ercolano, Torre del... (Vesuviolive.it)

La tragedia è avvenuta a a Lido Marini. Sembra che la donna di 60 anni, originaria di Presicce ma residente a Statte, si trovasse nella doccia della sua abitazione in via Rossini, quando è stata colpita da una forte scarica elettrica che non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)