Pubblicità, 3D Touch e maggiori guadagni: ecco come cambierà l'App Store di Apple

Manca meno di una settimana all'inizio del WWDC, la conferenza per sviluppatori organizzata da Apple, ma Phil Schiller, responsabile dell'App Store della casa di Cupertino, ha voluto portarsi avanti svelando alcune delle novità che entreranno in vigore ... (Smartworld)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso un singolo abbonamento, infatti, gli sviluppatori potranno dare accesso a più app, variando poi il prezzo dell'abbonamento a seconda del numero di app o dei servizi che il cliente vorrà utilizzare, anche in questo caso con la possibilità di ... (road2sportNews)

9 giugno 2016. L'obiettivo? Migliorare il modello di business, offrendo maggiori opportunità di guadagno. (Panorama)

L'annuale conferenza degli sviluppatori Apple, che si terrà a San Francisco dal 13 al 17 giugno, potrebbe portare con sé novità rilevanti non solo in tema di nuovi sistemi operativi e dispositivi, ma anche nel modello di business legato al mondo delle ... (Milano Finanza)

Apple reinventa l'App Store spingendo sugli abbonamenti. Le novità sono tutte a favore degli ... (ITespresso.it)

Se ne occupava la Provincia, ma il mondo è cambiato e qualcosa doveva pure accadere per migliorare un sistema destinato al collasso (Nove da Firenze)

Mancano 4 giorni all'annuale evento che Apple dedica alla comunità dei suoi sviluppatori, la WWDC, ma in barba al riserbo che tradizionalmente circonda questi eventi, a Cupertino giocano di contropiede e stuzzicano l'attesa: Phil Schiller, da pochi ... (DDay.it - Digital Day)