Caso Brandao: "Motta provocava e insultava, ci chiamava figli di p…"

TicinOnline.ch SPORT

PARIGI (Francia) - “Thiago Motta durante tutta la gara ci ha provocato e ci ha insultato, ci chiamava figli di p… È un grande giocatore ma queste cose non sono permesse, ci sono dei limiti che non si devono superare”. Il giocatore del Bastia Julian Palmieri ha ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver pareggiato l'esordio a Reims, arriva la prima vittoria in campionato per i Campioni di Francia. Sullo 0-0 però, dopo un quarto d'ora, ... (Canale Juve)

Fa ancora discutere la clamorosa testata rifilata negli spogliatoi dal giocatore del Bastia Brandao a Thiago Motta (che ha riportato un naso rotto) dopo il 2-0 con il quale il Psg ha vinto nella seconda giornata di Ligue1. (Sportevai.it)

Ma la squadra di Blanc è in ansia per Ibrahimovic: lo svedese, dolorante all'anca sinistra, è stato costretto a lasciare il campo al 15' sostituito da Lavezzi. (Periodico Daily)

TORINO - "Frattura del naso non scomposta". Il club parigino fa anche sapere che "al ... (Tuttosport)

Ieri infortunio per Zlatan Ibrahimovic: nel match tra il Paris Saint Germain ed Bastia, che si è concluso per due a zero a favore del 2-0 Paris Saint Germain, nella seconda giornata del campionato francese, Zlatan Ibrahimovic ha avuto un infortunio. (ContattoNews.it)