Iran, Kerry: siamo vicini all'accordo

Rai News ESTERI

05 luglio 2015 19.11 Le parti impegnate nel negoziato sul nucleare iraniano "non sono mai state così vicine a chiudere un accordo", ma ci sono ancora delle distanze su "numerose questioni critiche". Lo ha affermato il segretario di Stato Usa John Kerry. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 6 lug. (askanews) - Iran e le sei potenze mondiali sono più vicini che mai a concordare i termini un accordo definitivo sul controverso programma nucleare di Teheran che potrebbe essere firmato forse già oggi. (Tendenze online)

(askanews) - Twitter raccoglie in queste ore la la frustrazione degli internauti arabi - Paesi del Golfo, essenzialmente - per la possibile firma di un accordo definitivo sul programma nucleare iraniano, con il negoziato entrato oggi a ... (Tendenze online)

Ma il raddoppio previsto dei matrimoni a Delhi e dintorni può fare la differenza... (Corriere della Sera)

(askanews) - E' iniziata a Vienna la riunione dei ministri degli Esteri dei Paesi impegnati nei negoziati per arrivare a un accordo definitivo sul programma nucleare iraniano.Nella capitale austriaca sono seduti attorno al tavolo dei ... (Tiscali)

Panorama · News · Esteri; Gli scogli sull'accordo sul nucleare iraniano. Kerry da Vienna parla di intesa a portata di mano. (Panorama)

Gli Usa respingono l’ipotesi di togliere l’embargo alle forniture militari, suggerita dagli iraniani, mentre restano i disaccordi sul sistema di verifiche per assicurare il rispetto delle intese sulla ridefinizione del programma nucleare iraniano. (La Stampa)