Poco spazio alla sinistra del Pd

Italia Oggi INTERNO

Per quanto lo stesso Sergio Cofferati abbia ridimensionato il proprio abbandono del Pd a un atto individuale, si torna a parlare di scissione. Per la verità, l'unica reazione convintamente positiva a tale ipotesi proviene da Pippo Civati. Non è la prima volta. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Palermo a Napoli, poi a Genova, per citare le tappe più significative, sono trascorsi tre anni fra le primarie democratiche del capoluogo siciliano e quelle liguri, quanto basta perché l'aspirazione alla democrazia compiuta sia, forse, definitivamente ... (SiciliaInformazioni.com)

Esaminiamo in breve le vicende: indette le primarie in Liguria per individuare il ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

E' una scelta che rispetto, anche se non la condivido, e che ho ... - "La scelta di Sergio Cofferati di uscire dal partito mi addolora profondamente e lascia una ferita aperta in una comunita' che e' uscita sofferente da queste Primarie. (IL METEO.IT)

L'ex leader della Cgil nonché europarlamentare Sergio Cofferati ha lasciato il Pd a causa del silenzio dei vertici nazionali in relazione alle sue denunce contro le presunte irregolarità alle primarie in Liguria, vinte dalla renziana Raffaella Paita. (Toscana News 24)

Con le primarie nazionali del Pd, ... La prima riguarda lo strumento renziano per antonomia: le primarie. (Formiche.net)

Le ceneri polemiche delle primarie liguri faticano ancora a spegnersi. (il Giornale)