NBA, Harden fa quel che vuole

Sportal SPORT

Con un primo quarto che pare giocato da indemoniati, Houston ipoteca la vittoria a Sacramento (impressionante 17-42). Gran parte del merito va a James Harden, splendido sin dal primo istante di partita, che a fine gara mette a segno la bellezza di 43 punti ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Questa notte abbiamo sette partite in programma per il basket NBA e la più interessante è la sfida per i playoffs ad Est con Hawks-Bulls mentre i Pacers ospitano i Lakers. (BetItaliaWeb)

New York, 26 feb. (ArezzoWeb.it)

La squadra con il miglior record della Lega non ha problemi a regolare la franchigia californiana, fanalino di coda della Western ... - (Adnkronos) - Comodo successo degli Indiana Pacers (43-13) sui Los Angeles Lakers (19-38) per 118-98. (LiberoQuotidiano.it)

Indiana cavalca il neo acquisto Evan Turner (13 punti in 26 minuti al debutto), oltre alla solita consistenza di Paul George (20 punti, 7 rimbalzi, ... (La Gazzetta dello Sport)

Stampa. Facce poco convinte ... (Panorama)

Senza Kobe Bryant la stella indiscussa è Paul Gasol che al termine del ko con i Pacers è sbottato violentemente contro le ... (Sportevai.it)