Tour de Romandie 2013: Dirlo? Più facile applaudirlo! - A Granges ...

Cicloweb.it SPORT

Nella sua giovane carriera professionistica Ramunas Navardauskas ha già ottenuto diversi piazzamenti interessanti ma più che per i tre titoli di campione lituano (due in linea e uno a crono) o l'8° posto all'ultimo Mondiale a Valkenburg, gli appassionati ... (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande sorpresa nel finale della seconda tappa del Tour de Romandie dove ad imporsi in una volata di gruppo abbastanza ristretto (grande selezioni e tanti attacchi sull'ascesa verso Plagne) è stato il lituano Ramunas Navardauskas (Garmin-Sharp), bravo a ... (Cicloweb.it)

Secondo posto invece per il tedesco del Team Meridiana, Patrick... Dopo tanti piazzamenti è arrivata finalmente la vittoria per Mauro Santambrogio. (Ciclismo Nel Cuore)

Il corridore della Garmin Sharp ha preceduto ... (Corriere dello Sport.it)

ciclismo romandia Ramunas Navardauskas (Garmin) ha vinto la seconda tappa del Giro di Romandia di 190 km, da Prilly a Granges. (Sportevai.it)

Il corridore della Garmin Sharp ha preceduto Enrico Gasparotto ... (Rai Sport)

Seconda tappa al lituano della Garmin e ancora un italiano piegato in volata. Christopher Froome resta leader della classifica generale. (La Gazzetta dello Sport)