Lost River - recensione da Cannes del film di Ryan Gosling

In cima al lungo elenco di ringraziamenti che chiude i titoli di coda di Lost River, spiccano i nomi di Nicolas Winding Refn, Dereck Cianfrance, Terrence Malick. Che da questi tre autori Ryan Gosling abbia tratto incoraggiamento è legittimo, ispirazione anche: ... (ComingSoon TV)

Se ne è parlato anche su altri media

anche quest’anno è Sharon Stone la diva indiscussa della Croisette... (Play4movie)

Lost River recensione Si potrebbero recriminare tante cose al film di debutto alla regia di Ryan Gosling. (Cinefilos.it)

Basta vedere come aiuta la sua attrice Christina Hendrick (la segretaria pettoruta di Mad Men in tv) a scendere dal palcoscenico. Al Festival di Cannes 2014 è stato il giorno di Ryan Gosling, neo regista di Lost River: se ... (Amica)

La lista degli attori che, diventando registi, aspirano a essere emuli di Ben Affleck e Clooney, all'ombra di Eastwood, continua ad allungarsi. (PassioneTecno)

Per lui c'erano nomi come il leggendario Wim Wenders e Nicolas Winding ... Tutti volevano vederlo e incontrarlo ed è arrivato sul red carpet verso le 22. (Tuttouomini)

-45 minuto fa | di Raffaella Serini · Segui @assolutamente82. La giornata dell'attore sulla Croisette, dove ha debuttato con il suo primo film da regista, Lost in river. (Vanity Fair.it)