Sesso orale se vince NO: Paola Saulino mantiene promessa

L'attrice campana Paola Saulino, che da qualche tempo lavora negli Stati Uniti, aveva fatto una curiosa – ma non originale – proposta prima delle votazioni per il referendum costituzionale del 4 dicembre. Se avesse vinto il NO, che lei evidentemente ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qualora avesse vinto il No al Referendum tenutosi ieri, aveva detto che avrebbe organizzato un vero e proprio tour a base di sesso orale, copiando quanto fece Madonna, qualora a vincere fosse stata la Clinton alle elezioni presidenziali americane. (ReggioNotizie)

Paola Saulino aveva promesso di organizzare in caso di vittoria del No un vero tour a base di sesso orale e ora è pronta a esaudire il desiderio di molti. (Notizie.it)

Come aveva fatto Madonna per sostenere Hillary Clinton alle Presidenziali Usa, solo che questa volta la Saulino ... (Il Gazzettino)

Paola Saulino mantiene la promessa. Sulla scia di Madonna, che aveva promesso alcune intimità in cambio di voti a favore di Hillary Clinton, l'attrice napoletana Paola Saulino, 25 ... (Newsly)

L'attrice napoletana Paola Saulino, che sulla scia della più famosa signora Ciccone aveva promesso sesso orale a chiunque avesse imbucato un No nell'urna, ha infatti annunciato di voler mantenere la sua promessa. (Mondo TiVu)

Paola Saulino manterrà la promessa: un tour a base di rapporti orali nelle città italiane per la vittoria del No al referendum costituzionale. (Punto Sport)