Milinkovic, c'è il sì del Genk. La Lazio pagherà 9 milioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancava solo il sì del Genk e ormai è arrivato anche quello. Sergej Milinkovic-Savic, quasi certamente, sarà un giocatore della Lazio: il quasi è obbligatorio vista la lunga telenovela e i mille colpi di scena della trattativa, ma la missione di Igli ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa - scrive l'edizione romana del Corriere della Sera - si è chiusa nella notte dopo il blitz del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare in Belgio. Sergej Milinkovic-Savic (20) è un giocatore della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

L'Uvp annuncia una proposta di legge sull'argomento (Aosta Oggi)

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – “Sono molto felice del mio trasferimentoalla Lazio”. “La somma che la Lazio (9 mln di euro piùbonus) ha messo sul tavolo è molto alta – riconosce l'excentrocampista del Genk - ... (euronews)

Milinkovic parla già da laziale @ Getty Images. Sergej Milinkovic-Savic, pagato 9 milioni, non vede l ... (Sportal)

Il talentuoso centrocampista serbo, 20 anni, arriverà dal Genk che incasserà 9 milioni di euro più bonus: un investimento importante per il club capitolino che ha vinto la ... (Datasport)

Manca ancora l'ufficialità, ma Sergej Milinkovic-Savic è ormai un giocatore della Lazio. Il blitz effettuato giovedì dal direttore sportivo Igli Tare ha sortito gli effetti sperati, il ventenne centrocampista serbo ... (LazioPress.it)