Il dramma di Montaguto. L'assassino: «Ho perso la mia famiglia»

Il Mattino INTERNO

«Ho perso tutto, ho perso la famiglia», sono queste le prime parole che avrebbe pronunciato l'indomani del tragico fatto di sangue Alessandro Palermiti, l'uomo rinchiuso nel carcere di Ariano accusato di aver accoltellato a morte l'albanese Halili ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Tira una brutta aria nel piccolo comune dell’Alto Vastese, dove le poltrone … (Vasto 24)

Sommario: Sei giovani sono stati segnalati e sono stati sequestrati diversi grammi di cocaina, hashish e marijuanaControlli antidroga a tappeto ieri sera a Modica da parte dei Carabinieri che hanno passato al setaccio i luoghi frequentati e punto di ritrovo di giovani. (Nuovo Sud)

Ma negli ultimi anni sempre più spazio sta conquistando anche la birra, rigorosamente artigianale, la quale sta godendo di grande popolarità in tutta Italia. L’Italia è la patria del vino, da nord a sud c’è l’imbarazzo della scelta. (Vesuviolive.it)

Un uomo di origini albanesi di ... Qualche giorno fa, ad esempio, un finanziere 50enne di Cerda (Caltanissetta) ha ucciso l'amante della moglie, un impiegato comunale. (Rosa Rossa)

L'uomo, 49 anni, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio a ridosso del Pip di ... La vittima è Halili Tahi, un operaio di origini albanesi, ma residente a Giardinetto, in provincia di Foggia. (Il Messaggero)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, originario di Montaguto ... (PUPIA)