Lite furiosa, omicidio a Racale: vittima un 28enne, fermato 37enne

Corriere Salentino INTERNO

RACALE (Lecce) – Un nuovo delitto scuote ed atterrisce l'intero Salento. Il nuovo fatto di sangue, dopo il duplice omicidio di ieri di Porto Cesareo, è avvenuto nel primo pomeriggio in via Milano, alla periferia di Racale. foto La vittima è Egidio Gilberto Sava, ... (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

E’ successo in via Don Minzoni, una delle strade più frequentate della città. Con un coltello da cucina ha iniziato a correre sul viale minacciando sia i pedoni che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A poche ore dalla tragedia che ha scosso l'intera comunità di Porto Cesareo arriva un'altra notizia di cronaca, un altro omicidio che questa volta si è consumato, in pieno giorno, in via Milano a Racale. (Leccenews24)

21.35 Un uomo di 28 anni è stato ucciso a coltellate in un negozio, a Racale, nel Salento. Una persona, il titolare Forse ti interessa anche: Salento, lite in negozio: ucciso 28enne Roma, lite in strada, ucciso 26enne Firenze, donna cade in Arno e muore (Expoitalyonline)

All’arrivo dei Carabinieri, il cadavere della donna era nel corridoio dell’appartamento. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un pastore 28enne di Melissano e' stato ucciso con 15 coltellate all'addome e alla schiena. Ad aggredirlo un venditore ambulante: i due si conoscevano ed erano entrambe pregiudicati. (L'Occidentale)

Ha confessato di essere il "mandante" dell'assassinio. (La Repubblica)