Ryuichi Sakamoto choc: "Ho il cancro"

Una lunga lettera dedicata ai suoi fan e ai collaboratori: così il grande compositore giapponese Ryuichi Sakamoto, rivela di avere un cancro alla gola e spiega la scelta di cancellare i suoi impegni. Sakamoto spiega nel dettaglio: tutto è nato da un semplice ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista il Maestro Nicola Piovani (premiato proprio con l’Oscar per la colonna sonora del film “La vita è bella”) e il suo “Concerto in quintetto” per pianoforte, da lui stesso ideato e diretto, in un... (Bologna 2000)

A firmare le 16 tracce strumentali sono i Mokadelic, band indipendente romana che ha creato le atmosfere noir elettronico-acustiche per la serie-evento di Sky Atlantic.  L'album uscirà nei negozi a fine mese su etichetta... (Digital-Sat)

Annullata a Busseto (PR) la rappresentazione del capolavoro del Maestro il 25 e 26 luglio. (ParmaToday)

Il famoso compositore giapponese, che nel 1987 vinse il premio Oscar per le musiche de "L'ultimo imperatore" di Bernardo Bertolucci, ha un cancro alla gola. L'annuncio sul suo sito internet: ... (Today)

TOKYO - «Ho un tumore alla gola e più precisamente alla faringe, che necessita di cure»: è l'annuncio choc del grande compositore giapponese Ryuichi Sakamoto, diffuso attraverso il web. (Shippingonline)

Non si trattava di un semplice fastidio alla gola, come gli era sembrato in un primo momento: Ryuichi Sakamoto ha un cancro alla faringe. Il premio Oscar ha deciso ... (Virgilio Go Green)