4 novembre, Napolitano: contrastare nuove minacce fanatismo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha preso parte alla cerimonia di deposizione di una corona d'alloro all'Altare della Patria in occasione della giornata dell'unità nazionale e delle forze armate. Il cielo, come di consueto, è stato solcato dalle ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Non avallare visioni ingenue su riduzione impegno militare (ASCA) - Roma, 4 nov 2014 - Le difficolta' della Nato e, piu' in generale, dell'Europa e dell'Occidente di fronte alle crisi internazionali "riflettono una perdita di leadership politica in seno alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Milano il prefetto Tronca: "Sugli estremismi d'accordo con Napolitano" (La Repubblica)

Così il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, durante il suo intervento al Milite ignoto in occasione della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (PUPIA)

- "Vi e' il rischio che, sotto la spinta esterna dell'estremismo e quella interna dell'antagonismo, e sull'onda di contrapposizioni ideologiche pure cosi' datate e insostenibili, prendano corpo nelle nostre societa' rotture e violenze di intensita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, durante il suo intervento al Milite ignoto in occasione della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (PUPIA)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, durante il suo discorso alle Forze Armate davanti al Milite Ignoto nel giorno dell'Unità nazionale, si è espresso anche riguardo al terrorismo internazionale e ai suoi rischi: “I nuovi estremismi come l'Isis sono ... (CATANIAVERA.IT)