Sophie Kinsella: l''annuncio del tumore al cervello ai fan

Amatissina dalle lettrici di tutto il mondo per i suoi romanzi leggeri ma non banali e anche per il suo atteggiamento semplice e positivo, la scrittrice inglese Sophie Kinsella ha deciso di rivelare pubblicamente che da due anni si sta curando per un aggressivo cancro al cervello, un glioblastoma, per il quale ha già subito un intevrento chirurgico, e si sta sottoponendo a chemioterapia e radioterapia (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altre testate

Non è la sola storia di donne che lottano anche contro i pregiudizi della nostra società. La toccante testimonianza di Sophie Kinsella, la scrittrice britannica che ha annunciato di essersi già operata per un cancro al cervello e che adesso si sta sottoponendo alla chemioterapia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Messaggi e lettere, la scrittrice britannica tradotta in tutto il mondo con I love shopping ha confidato di essersi commossa fino alle lacrime. Quella confessione ha provocato un terremoto d’affetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E ch si sta curando con la chemioterapia: «Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma». così: l'auto esilio è finito Chiara Ferragni torna sui social... (OGGI)