Femminicidio di Aosta, il 21enne di Fermo dà l'ok all'estradizione in Italia

il Resto del Carlino INTERNO

– Sohaib Teima, 21enne di Fermo accusato dell’omicidio della compagna francese, la 22enne Auriane Nathalie Laisne, ha adto l’ok per l’estradizione in Italia. Missing CaptionMissing Credit Il giovane si trova ora nel carcere di Grenoble (Francia) dopo l’arresto avvenuto a Lione mercoledì scorso poiché la Procura di Aosta lo ritiene “gravemente indiziato” di aver ucciso a coltellate la compagna, che è stata trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata sopra La Salle, in Valle d'Aosta (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto dà l’assenso all’estradizione in Italia e oggi comparirà davanti ai giudici della Chambre de l'instruction della Corte d'appello di Grenoble: sarà in questa sede che i magistrati dovranno decidere se consegnarlo o no alla giustizia italiana che per lui ha spiccato un mandato d'arresto europeo. (corriereadriatico.it)

Teima ha fornito una versione che al momento i legali preferiscono non rivelare. Il ventunenne di Fermo Sohaib Teima, arrestato a Lione mercoledì scorso, "respinge categoricamente ogni accusa in merito all'omicidio" della propria compagna, la francese Auriane Nathalie Laisne (22), trovata morta il 5 aprile in una chiesetta in Valle d'Aosta (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Il ventunenne di Fermo Sohaib Teima, arrestato a Lione mercoledì scorso, "respinge categoricamente ogni accusa in merito all'omicidio" della propria compagna, la francese Auriane Nathalie Laisne (22), trovata morta il 5 aprile in una chiesetta in Valle d'Aosta (Il Messaggero Veneto)

Sohaib Teima ha accusato il malore improvviso mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d'Appello, che dovrà decidere sulla sua estradizione. Il sospettato dell'omicidio di Aosta, il 21enne Sohaib Teima, è stato colpito da un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

Sohaib Teima, il ventunenne di Fermo arrestato a Lione mercoledì 10 aprile e «gravemente indiziato» dell'omicidio della compagna, dal carcere di Grenoble in Francia ha dato il suo assenso all'estradizione in Italia (leggo.it)

Agli avvocati ha detto di "respingere categoricamente ogni accusa in merito alla morte" della propria compagna, la francese Auriane Nathalie Laisne. (Fanpage.it)