Festival di Sanremo, Renzo Arbore canta Napoli ed è un tripudio

L'omaggio ad Abbado, il monologo della Littizzetto sulla diversità e sulla disabilità, con il 'vaffA' alla bellezza di plastica, il trionfo di Renzo Arbore e della sua Napoli, persino una mini lezione su Van Gogh. La gara dei Campioni che entra nel vivo e la ... (Il Mattino)

Su altre fonti

La terza giornata del festival di Sanremo si è aperta con l'omaggio ad Abbado, è poi proseguita con il monologo della Littizzetto sulla diversità e sulla disabilità, con il 'vaffa' alla bellezza di plastica, ed è arrivata all'apice con il trionfo di Renzo Arbore e della ... (Lettera43)

Standing ovation per l'artista foggiano, napoletano d'adozione, che ha conquistato l'Ariston con una doppietta ... (Adnkronos/IGN)

Anche il terzo appuntamento con il 64esimo Festival di Sanremo è stato archiviato: ieri sera sul palco dell'Ariston, i padroni di casa Fazio e Littizzetto hanno inaugurato la serata presentando l'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice, diretta dal Maestro ... (Concertionline.com)

Varietà è la parola giusta per descrivere i look sanremesi scelti dagli uomini per calcare il palco dell'Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo. (Excite Italia)

Standing ovation per il musicista pugliese accompagnato dall'orchestra italiana. In apertura l'omaggio ad Abbado. (Rai News)

Ma secondo l’opposizione le vittime sono state 100 solo ieri. Dopo una notte di crescente tensione - ... (La Stampa)