Scozia, Sergio Romano: Ogni esito sarà un pericoloso precedente

LaPresse ESTERI

Roma, 15 set. (LaPresse) - Qualunque sarà l'esito del referendum di giovedì per l'indipendenza della Scozia, il Regno Unito ne uscirà profondamente trasformato. Ad esserne convinto è Sergio Romano, storico, editorialista del Corriere della Sera ed ex ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Lo certificano i sondaggi degli ultimi giorni, tra i quali quello realizzato dall'istituto ... (Adnkronos)

Due date, 11 e 18 settembre 2014, due giovedì che potrebbero cambiare il corso, se non addirittura la storia dell'Unione Europea. (LiberoQuotidiano.it)

Troppo ristretto il margine tra i due schieramenti, unionisti e Forse ti interessa anche: Scozia, referendum: i sì vicini al 50%... E’ questa l’opinione concorde degli esperti. (Expoitalyonline)

Anche se i 'no' dovessero prevalere per un singolo voto, in Scozia non ci sarà un nuovo referendum per almeno un'altra generazione. (Adnkronos)

Maria Grazia Bellisario, Direttore del Servizio Architettura e Arte Contemporanee della Direzione Generale per il Paesaggio, le Belle... (Prima Pagina News )

6.11 A pochi giorni dal referendum sull’indipendenza scozzese, i sondaggi registrano tutti una forte crescita dei favorevoli al divorzio dal Regno Unito. (Expoitalyonline)