Qualcomm: il lettore d'impronte integrato nel display

Qualcomm annuncia la nuova generazione di lettori d'impronte digitali posizionabili sotto al display. L'arrivo commerciale è previsto per il 2018 mentre si avranno vari step produttivi che vedranno i primi sample già a partire dal 2017. (Tech Station)

La notizia riportata su altre testate

Qualcomm ha annunciato anche una versione migliorata dei lettori di impronte da collocare sotto superfici in vetro (tranne che sui display) o ... (road2sportNews)

A quanto pare, lo Snapdragon 450 non è l'unico SoC presentato da Qualcomm al MWC di Shanghai: l'azienda di San Diego ha introdotto anche una nuova piattaforma Snapdragon Wear 1200 per indossabili. (Notebook Italia)

Una nuova tecnologia che, paradossalmente, prepara il terreno all'arrivo sul mercato di ... (Tom's Hardware)

In realtà la tecnologia già esiste e ... (Techzilla.it)

A lanciarla è Qualcomm, noto leader mondiale nella produzione di SoC e soluzioni per il mobile, che con un Vivo Xplay 6 in esposizione presso il suo stand annuncia al mondo un gol fallito da molti, Samsung in primis. (Molisedoc.com)

Dopo un anno di discussioni, sembra finalmente arrivata l'implementazione del sensore di impronte digitali sotto al display anteriore, realizzata da Qualcomm. Qualcomm ha annunciato ... (Android News)