Cesate, sedicenne travolta e uccisa dal treno in stazione

InfoOggi INTERNO

MILANO, 28 FEBBRAIO - E' stata investita da un treno e uccisa una ragazza italiana di soli 16 anni. E' accaduto alla stazione di Cesate questa mattina alle 8.47, mentre il treno era diretto da Milano Cadorna a Novara. La giovane è deceduta sul posto. (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO - Una persona è stata travolta e uccisa da un treno nei pressi della stazione di Cesate (Milano). (Corriere Adriatico)

Inseguendoli la ragazza è stata travolta da un treno.. (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Una ragazza di 16 anni è stata travolta e uccisa questa mattina da un treno nei pressi della stazione di Cesate (Milano). L'impatto è ... (L'Arena)

Studentessa cinese morta dopo lo scippo, gli aggressori non vanno in carcere: patteggiati due anni

Sono stati 103 gli incidenti rilevati dalla Polizia municipale nel mese di Febbraio 2017, di cui 45 senza feriti, 57 con feriti ed uno con una prognosi riservata. (Verona Oggi)

La ... Una giovane, di soli 16 anni, è stata travolta e uccisa da un treno in corsa questa mattina, intorno alle 8:47. (NewNotizie)

Nuovo sinistro, poco dopo le sette di ieri mattina, nel sottopasso ferroviario di via Albere con un mezzo pesante incastrato. (Verona Oggi)