Bale chiede l’autografo a Totti e il gesto non è piaciuto a Florentino Perez

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il gesto di Gareth Bale, che ha chiesto la maglietta di Totti autografata dopo Real Madrid-Roma, non è affatto piaciuto a Florentino Perez. Come si legge sul quotidiano ‘AS’ in edicola quest’oggi, il comportamento dell’esterno offensivo gallese “non è piaciuto molto all’interno della società madridista”. Il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della sfida vinta ai calci di rigore contro il Real Madrid Rudi Garcia si è intrattenuto con i giornalisti presenti al Melbourne Cricket Ground. (Roma Daily News)

Nel tourbillon di cambi che Rudi Garcia ha effettuato durante la prima partita dell'International Champions Cup contro il Real Madrid (vinta 7-6 dopo i calci di rigore), non c'era Alessio Romagnoli. (LAROMA24)

Comincia bene l’International Champions Cup per la Roma. È stata la parata decisiva di De Sanctis su Lucas Vazquez, e il conseguente penalty […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Come riporta il Corriere della Sera, Pjanic avrebbe rilasciato un’intervista al sito Fox Sport nella quale parla della stagione giallorossa e del mercato incombente. (Roma Calcio)

Oltre alla vittoria penso che abbiamo fatto una buona partita, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Passa il mercato della Roma e la musica si aggiorna, si sincronizza. Passano le ore, i giorni, le settimane. (LaRomaSiamoNoi.com)