Ucraina, Obama a Merkel:pronti a nuove sanzioni se c'è escalation

TMNews ESTERI

Washington, 11 apr. (TMNews) - Un'escalation della situazione in Ucraina porterebbe a nuove sanzioni americane ed europee contro Mosca. E' questo il contenuto della conversazione telefonica che si è svolta ieri sera tra il presidente americano Barack ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Sono state una ventina le persone sanzionate dalla Polizia municipale di Modena negli ultimi due giorni nell’ambito di un’attività straordinaria di controlli anti accattonaggio che si è svolta nel centro storico e in diverse aree della città con l’utilizzo, in particolare, dei Vigili di quartiere e di... (Bologna 2000)

11 aprile 2014 7.31 Il presidente Usa, Obama, ha parlato con la cancelliera tedesca,Merkel,della "necessità che Stati Uniti,Unione europea e gli altri partner si preparino a rispondere ad una ulteriore escalation russa (in Ucraina) con nuove sanzioni". (Rai News)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha invitato l’Unione Europea a prepararsi a nuove sanzioni contro Mosca, in vista di un’imminente escalation di violenze e tensioni in Ucraina. (La Perfetta Letizia)

Il 10 aprile il presidente americano Obama ha discusso telefonicamente la situazione in Ucraina con la cancelliera tedesca Merkel. (Radio Cina Internazionale)