Serie B, Como sconfitto in casa dalla Ternana: i lariani tornano in Lega Pro

Il Giorno SPORT

Como, 1 maggio 2016 - Nuova sconfitta per il Como che perde al Sinigaglia contro la Ternana per 2-1. Dopo solo un anno di serie B il Como torna in Lega Pro. Contro la Ternana era necessaria una vittoria per evitare la retrocessione matematica, ma la ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

COMO - La Ternana mette le mani sulla salvezza (+7 sulla zona playout), mentre il Como retrocede matematicamente in Lega Pro. Questi i verdetti dopo l'1-2 che ha sorriso agli umbri nel posticipo domenicale di Serie B. (Corriere dello Sport.it)

Buona prova da parte dei padroni di casa, che subiscono la beffa finale praticamente a gara conclusa e chiudono di fatto una stagione combattiva ma mai al di sopra della sufficienza. (VAVEL.com)

I lariani da oggi sono matematicamente in Lega Pro, mentre gli umbri fanno un grande passo in avanti verso la salvezza. Queste le parole di Roberto Breda raccolte da Ternananews.it: “Fino a che non c'è ... (RadioGoal24)

Il Como è retrocesso, la Ternana è quasi ... Avenatti al 93' regala la tranquillità alle Fere. (Datasport)

Sono stati tre giocatori poco utilizzati nel corso del campionato a firmare la vittoria a Como che, di fatto, regala alla Ternana la quasi certezza matematica di disputare anche il prossimo anno la serie B. (Sporterni.it)

Si ferma Giosa (contrattura), sarà assente al pari di Fietta, Madonna e Pettinari (infortunati) e Bessa (squalificato). Cuoghi punta su ... (Tuttosport)