Province, seduta sospesa all'Ars Opposizioni abbandonano l'aula

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Manca il numero legale per proseguire il voto sulla riforma delle province e il presidente dell'Assemblea regionale siciliana Giovanni Ardizzone sospende l'aula. I primi a uscire dall'aula, per protesta, sono stati Forza Italia, Lista Musumeci ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri giornali

In Sicilia si chiude l'era delle Province. con 36 voti a favore, 11 contrari e 6 astenuti, il Parlamento regionale ha approvato la riforma. (Infomessina)

“L'incontro di ieri mattina, martedi 28 luglio, tra il presidente Crocetta ed i leader di UDC e PD, Gianpiero D'Alia e Fausto Raciti, ha solo valore interlocutorio e informale in vista del vertice di maggioranza che definirà il percorso politico da ... (Ideazionenews.it)

Aggiudicata per una somma di 40.250 euro. Annunziata. (Infomessina)

"Solo la proroga chiesta all'ultimo momento dai Comuni italiani ed accolta solo per la Regione Siciliana potrebbe consentire in futuro alla maggioranza che governa Siracusa di poter mettere le mani nelle tasche dei cittadini, aumentando di quasi il 30% la Tasi". (Nuovo Sud)

Governo Crocetta, ci sono le condizioni per proseguire. Ci sono le condizioni per portare avanti un ... (Il Mattino di Sicilia)

Certamente questa legge si... “La riforma che istituisce i Liberi consorzi e le Città metropolitane rappresenta una volontà politica di proseguire sulla strada del cambiamento. (Infomessina)