«Il vescovo a scuola? Sì, no, forse»: la disputa spacca genitori e docenti

La Nazione ECONOMIA

Firenze, 17 febbraio 2017 - Porte chiuse all'arcivescovo Betori. Il no, anzi il 'ni', arriva dal comprensivo Le Cure, dove solo l'elementare Collodi ha mostrato una parziale apertura. Niente da fare invece per le primarie La Pira e Boccaccio e per la ... (La Nazione)

Su altri media

Per la prima volta la Figc Lombardia ha istituito una serie di incontri per le mamme e i papà che, sugli spalti, rischiano la rissa ogni volta che i figli sono in campo. (Vanity Fair.it)

In palio una fornitura di prodotti. Diciassette scuole di Palermo e provincia sono state coinvolte in un progetto didattico della Bic per favorire lettura e scrittura. (PalermoToday)

Troppe litigate: genitori che all'uscita di scuola approfittano della campanella per fermare gli insegnanti, attaccarli, discutere sul modo di educare i loro figli. Tutto davanti ai ragazzi. (Tuttoscuola)

Dal pranzo ad Amatrice alle candeline a Norcia, i 50 anni di Baggio con i terremotati

Ching Shih (Guangdong, 1785 – 1844) è stata una pirata cinese che ha agito in Cina a metà ‘800, riunendo sotto di sé la più grande flotta pirata della Storia. (Rosebud Giornalismo online)

Dal pranzo ad Amatrice alle candeline a Norcia, i 50 anni di Baggio con i terremotati (La Repubblica)

Più di 300 nuove piante sono state messe a dimora questa mattina per il primo intervento di forestazione urbana promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del vigente Piano d’azione per l’Energia sostenibile (PAES). (Latina24ore.it)