Piazza Affari sopra i 17.000 (+1%), è ancora rally del petrolio

Milano Finanza ECONOMIA

Milano trascinata dagli acquisti su Saipem, Eni e Tenaris sulla scia del rialzo del prezzo del petrolio. Acquisti sulle banche, a eccezione di Mps che cede il 4%. di Elena Filippi. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Lo riporta Bloomberg citando alcune fonti presenti al meeting a Vienna. L'intesa sarebbe stata raggiunta per un taglio alla produzione da 1,2 milioni ... (Teleborsa)

"Con la comprensione e la cooperazione di tutti i membri dell'OPEC, siamo riusciti a raggiungere ... (CataniaTopNews)

USA, NEW YORK – Dopo l'accordo Opec sul taglio della produzione il petrolio è salito sopra i 50 dollari a New York, scambiato a 50,61 dollari al barile (+2,37%). Nome (obbligatorio). (Blitz quotidiano)

Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... Ecco i dettagli dell'accordo Opec. (La Legge per Tutti)

La notizia è bullish. SPECIALE Prezzo petrolio ... (DiariodelWeb.it)

All'Opec prevalgono le ragioni del sì e i nemici diventano amici in nome della Realpolitik. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)