Rischio valanghe sull’Appennino Emiliano

La protezione civile dell’Emilia Romagna ha attivato la fase di attenzione sull’Appennino emiliano, da quello bolognese a quello parmense, per la possibilità di valanghe. In quota, infatti, si sono formati accumuli con spessori di 100-120 centimetri, con strati deboli nel manto. Nei Comuni del crinale, a... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha diramato un'allerta maltempo per pioggia, neve, criticità idrogeologica a... (ParmaToday)

Lo stato geomorfologico della regione Emilia Romagna è gravissimo e senza essere accusati di allarmismo i dati più... (ParmaToday)

E' operativo il Piano Neve: per affrontare i rigori dell'inverno, il Comune ha, infatti, stanziato circa 900 mila euro. (ParmaToday)

comune di genova ... Si raccomanda alla popolazione il rispetto delle norme previste in caso di neve. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

L'edizione numero 4 di 'Sport per Tutti sulla Neve' (Nove da Firenze)

L’insegnante di letteratura cinquantenne è accusato di abusi ripetuti su almeno 18 ragazzini per 13 anni: le vittime più grandi hanno ormai trent’anni (Corriere della Sera)