F1: Manor Marussia adotterà power unit Mercedes-Benz, addio partnership con Ferrari

TuttoMotoriWeb.com SPORT

La scuderia Manor Marussia F1 ha chiuso un accordo con Mercedes-Benz per utilizzare la power unit a partire dalla prossima stagione. Il team diretto da John Boot sarà una sorta di Junior Team delle monoposto tedesche e nella sede di Banbury, è già ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le dichiarazioni incerte dei giorni scorsi, oggi è arrivata la conferma: la Mercedes fornirà la Manor con i propri motori per la stagione 2016. (F1world.it)

Lo hanno annunciato entrambe le parti specificando che inizieranno una collaborazione a lungo termine. BERLINO - Il team di F1 Manor avrà motore Mercedes dalla prossima stagione. (Tuttosport)

Il valzer dei motori è sempre più nel vivo. La notizia è importante perché con questo accordo, in sostanza ... (La Gazzetta dello Sport)

Aspettiamo Wehrlein come pilota. Oltre al motore ci saranno il cambio e le sospensioni della Williams. (OmniCorse.it)

La notizia girava da verie settimane ed ora è stato confermato che le monoposto del Manor F1 Team saranno dotat, dal 2016, di un V6 Mercedes turbo ibrido e che il team ha firmato un contratto pluriennale con la Casa tedesca. (Paddock)

– Addio ai motori Ferrari. La Manor Marussia dal 2016 ha ufficializzato l'accordo con la Mercedes che fornirà i motori per la prossima stagione. (ContattoNews.it)