Morte del numero 1 di Total, Mosca caccia il direttore dell'aeroporto

TMNews ESTERI

Mosca, 23 ott. (TMNews) - Terremoto ai vertici dell'aeroporto di Vnukov, dopo la morte del numero uno di Total Christophe de Margerie. Licenziati su due piedi l'amministratore delegato dello scalo internazionale Andrei Dyakov e il vice direttore Sergey ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Ottimo exploit rialzista per il future FTSE Mib dic./’14 che archivia la sessione infrasettimanale non lontano dai massimi di giornata (19265) in crescita dell’1.22% a 19226 punti. L’impostazione appare favorevole... (TendenzaMercati)

MOSCA - Il gigante francese del petrolio Total ha perso il suo timoniere e la Russia uno strenuo difensore della politica del dialogo mentre tra Mosca e Occidente è in atto un vero e proprio braccio di ferro delle sanzioni per il conflitto in Ucraina. (La Sicilia)

Al momento dell'incidente 0,6 grammi per litro (ASCA) - Mosca, 23 ott 2014 - Il conducente dello spazzaneve che ha provocato lo schianto mortale del jet del numero uno di Total Christophe de Margerie aveva 0,6 grammi di alcol per litro di sangue al ... (Agenzia di Stampa Asca)

Mosca, 23 ott. (TMNews) - Le autorità russe hanno arrestato quattro persone che sarebbero implicate nel disastro aereo in cui, nella notte ta lunedì e martedì, ha perso la vita il numero uno di Total Christophe de Margerie. (TMNews)

Rimossi dal servizio anche altri dirigenti (ASCA) - Mosca, 23 ott 2014 - Terremoto ai vertici dell'aeroporto di Vnukov, dopo la morte del numero uno di Total Christophe de Margerie. (Agenzia di Stampa Asca)

Oltre a conducente spazzaneve, 2 controllori volo e 2 dirigenti (ASCA) - Mosca, 23 ott 2014 - Le autorita' russe hanno arrestato quattro persone che sarebbero implicate nel disastro aereo in cui, nella notte ta lunedi' e martedi', ha perso la vita il numero uno di ... (Agenzia di Stampa Asca)