Il Giro d'Italia 2015 partirà dalla Liguria, Nibali: "Spero di esserci"

Fanpage SPORT

Non si ancora spento l'eco per la meravigliosa vittoria di Vincenzo Nibali al Tour de France che già si inizia a pensare al prossimo Giro d'Italia, che scatterà il 9 maggio dalla Liguria. La notizia l'ha data il direttore della corsa Vegni, che spera di avere al via ... (Fanpage)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Era giusto che Nibali provasse a vincere il Tour de France, visto il modo in cui aveva dominato il Giro l'anno prima. Sappiamo che Vincenzo è molto legato all'Italia e quindi lo aspettiamo nella prossima edizione". (Quotidiano.net)

La “Corsa Rosa”, in programma dal 9 al 31 maggio prevede tre tappe nella regione con una cronosquadre di apertura da San Lorenzo al Mare a Sanremo e 2 tappe in ... (Genova OggiNotizie)

Il Giro d'Italia 2015 scopre le prime carte. Si partirà in Liguria con una cronosquadre inedita. (ilgiornaleditalia)

Cosi' il presidente della ... - "Avere in Liguria la partenza e altre due tappe, dopo la crono a squadre sulla pista ciclabile, e' per noi un evento sportivo e turistico di grande importanza, soprattutto nel mese di avvio dell'Expo di Milano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Andora o Albenga? Finora c'è solo una certezza: sarà sicuramente una prima volta. Il verdetto definitivo arriverà questa mattina, ... (La Stampa)

Genova - Sarà la Regione Liguria a lanciare il Giro d'Italia 2015, edizione numero 98. (Città di Genova)