Appalti rifiuti, chiesto l'arresto per il parlamentare di Forza Italia Domenico De Siano

Napoli Fanpage INTERNO

L'inchiesta riguarda appalti per la raccolta dei rifiuti nell'isola di Ischia e in alcuni comuni del Napoletano. Per questa la vicenda risulta indagato anche il parlamentare Pdl Luigi Cesaro. CronacaNapoliUltime Notizie. 15 gennaio 2016 13:12. di ... (Napoli Fanpage)

Su altre fonti

NAPOLI - Il gip del tribunale di Napoli Claudia Picciotti ha spedito a Roma, al Senato, l'ordinanza di arresto ai domiciliari a carico del parlamentare Domenico de Siano (coordinatore regionale di Forza Italia) che risulta indagato per una ipotesi di ... (Positanonews)

E’ quanto fatto all’ultima seduta del Consiglio Regionale del Lazio, dove è stata ottenuta l’approvazione unanime di un ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle per la riapertura della […] (La Voce del Popolo )

Avrà infatti luogo il 20 gennaio presso la scuola media “Fedele”, “L’EXPO DELLE SCUOLE”.... MINTURNO – Ai blocchi di partenza la prima edizione di una nuova iniziativa dell’Istituto Comprensivo “Marco Emilio Scauro” per l’orientamento degli alunni delle classi III della scuola secondaria di I grado “P. (Minturnet)

Sperano di... MINTURNO – “Lo scenario politico comunale si affolla pressoché settimanalmente di autocandidati alla carica di sindaco. (Minturnet)

In seguito all'inchiesta condotta su presunte irregolarità riscontate nelle concessioni di appalti per la raccolta dei rifiuti a Ischia e in alcuni comuni del Napoletano, giunge dalla Procura di Napoli la richiesta di arresto per un senatore di Forza ... (Vesuvio Live)

Ad avvantaggiarsi di tale sistema di raccolta delle tessere sarebbe stata la componente del partito che fa riferimento al senatore Domenico De Siano, destinatario oggi di una ordinanza di richiesta di arresti domiciliari trasmessa al Parlamento, e l'ex ... (Solo News)