Modena, Bilancio 2015 del Comune: tagli per oltre 12 milioni

Bologna 2000 SALUTE

Lo scenario 2015 del bilancio del Comune di Modena è “purtroppo meno ottimistico di come lo dipinge lo studio del Sole 24 ore, che comunque può essere letto come un riconoscimento importante rispetto alla nostra virtuosità nella gestione dei conti”. Per l’assessora al Bilancio Ludovica Carla Ferrari, infatti,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Tra la legge di Stabilità attualmente in discussione e i tagli già previsti quest’anno, la Provincia di Modena nel 2015 dovrà trasferire allo Stato oltre 23 milioni di euro, su un totale di 41 milioni di entrate tributarie, provocando un disavanzo nel bilancio dell’ente di oltre 10 milioni di euro. (Bologna 2000)

La legge di stabilità taglia il Fondo Patronati. E lo fa in modo pesante e grave, per di più in uno dei suoi codicilli e non alla luce del sole. (Bologna 2000)

Nella Legge di Stabilità fatta dal Governo c'è un intervento assolutamente ingiustificabile e inaccettabile sulle Regioni, con un taglio di 4 miliardi di euro, un taglio di 1 miliardo e mezzo ai Comuni e zero tagli ai Ministeri. (ResegoneOnline)

La donna è corsa in ospedale per forti dolori alla pancia, ma non aveva idea di aspettare un bambino. R. ... (Fidelity News)

"Porteremo oggi alla Commissione Bilancio un po' di cifre, perché al di là della demagogia che si fa sulle Regioni come fonte di spreco, la realtà è ben diversa e i dati sono impietosi". (ResegoneOnline)

"Renzi basta docce gelate, un miliardo per il fondo per la non autosufficienza".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)