Calciomercato Juventus, Marotta: «Keita ci piace. Conte all'Inter? Ben venga»

Tuttosport SPORT

Il dirigente bianconero parla dell'attaccante della Lazio: «Saremmo interessati, ma bisogna valutare prima i giovani di nostra proprietà. In tanti chiedono di venire da noi». Sul tecnico del Chelsea: «Mi auguro un suo ritorno, il campionato sarebbe più ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Marotta è rimasto colpito dalla tenacia delle avversarie della Juventus. Mai il dg bianconero si sarebbe aspettato di dover aspettare la 37esima giornata di serie A per vincere lo scudetto. (ForzaRoma.info)

La squadra bianconera ha anche raggiunto, nel 2015 ... I bianconeri, inoltre, hanno vinto anche 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (il Giornale)

E in questa, che è la penultima, la Serie A potrebbe ... (AlgheroNewsGroup)

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)

IL FATTURATO - "Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatt urati? Il ciclo di Allegri alla Juventus non è terminato". Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Premium prima del match con il Crotone. (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 22 mag. (LiberoQuotidiano.it)