Expo e criminalità, le sfidedel nuovo comandante provinciale

Succede al generale Stefanizzi. Nei piani anche l'immediato potenziamento delle stazioni dell'Arma e il rafforzamento della prevenzione dei furti nelle abitazioni. di Andrea Galli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il colonnello ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nella mattinata di oggi 5 agosto 2015 il Generale di Corpo d’Armata Carmine Adinolfi, Comandante dal 19 giugno scorso del Comando Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto” di Padova ha fatto visita ai Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Emilia. (Bologna 2000)

La Gala, 48enne, sposato con tre figli, è laureato ... canio-giuseppe-gala-175444 Milano - Il colonnello Canio Giuseppe La Gala è il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Milano. (AsseSempione.info)

É il colonnello Canio Giuseppe La Gala il nuovo Comandante Provinciale dei carabinieri di Milano (e quindi anche di Monza), da ieri ha avvicendato il Generale Maurizio Stefanizzi. (MBnews)

Adottano orfani e amano i fiori ma soprattutto s‘intendono di architettura (Corriere della Sera)

Fiore ha 36 anni e proviene da una lunga esperienza operativa in Sicilia, soprattutto al comando della tenenza di... (ParmaToday)

«Gli insetti? Sono oro a sei zampe, una risorsa sostenibile per l’alimentazione»: ad affermarlo è l’entomologo Mario Colombo dell’Università di Milano, nel corso di una giornata all’interno di Expo e promossa dalla Società Umanitaria per presentare il Libro Bianco dedicato agli insetti commestibili ed... (Il Fatto Alimentare)