L'Ungheria vuole tassare Internet, scoppia la rivolta a Budapest

Il Messaggero ESTERI

Tassare il consumo di internet per fare cassa. L'idea è di Mihaly Varga, ministro dell'Economia dell'Ungheria che prima ancora di arrivare in aula ha scatenato la rabbiosa protesta dei cittadini, che nel weekend sono scesi in piazza per contrastare il volere del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il piano prevede di imporre ai provider di internet ... Decine di migliaia di manifestanti in piazza in Ungheria contro il piano del governo di imporre dal 2015 una tassa sull'uso di internet. (Romagna Noi)

L'Ue: "E' una cattiva idea". Per i dimostranti la tassa mira a restringere gli spazi di critica contro l'esecutivo di Orban. (Rai News)

Sono stati oltre diecimila persone sono già scese in piazza contro il balzello da 150 forint (0,49 euro) per gigabyte che Orban vuole imporre agli utenti. (businessandtech.com)

Così quando questo non avviene, scoppia subito – e fortunatamente – la protesta. L'Italia, per la cronaca, è al 47° posto con 5 ... (Melamorsicata.it)

Governo vuole imporre dal 2015 una tassa sull'uso del web. BUDAPEST (WSI) - Decine di migliaia di manifestanti sono scesi in piazza in Ungheria contro il piano del governo di imporre dal 2015 una tassa ... (Wall Street Italia)

web · web tax · ungheria. La protesta dilaga in rete. (Il Piccolo)