Borse europee in tilt. Il quantitative easing diventa una chimera

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Non si arresta il sell-off sulle Borse europee, in forte calo e sui minimi a metà seduta anche in scia alla pessima performance evidenziata dai futures statunitensi. A mandare in tilt i mercati è la sensazione che la Banca Centrale Europea non ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

10-10-2014 11:05 - Piazza Affari perde quota anche stamane, incapace di reagire alle prese di profitto che già ieri pomeriggio avevano vanificato il rialzo visto al mattino e fatto chiudere gli indici in calo. (Bluerating.com)

Avvio di contrattazioni in ribasso anche per la Borsa di Bruxelles con il ... Piazza Affari avvia la seduta in ribasso con il Ftse Mib a 19.218 punti (-0,85%) e l'All Share a 20.307 punti (-0,76%). (Adnkronos)

MILANO, 10 OTT - Il dato della produzione industriale italiana non ha spostato l'andamento delle Borse europee, che rimangono tendenzialmente deboli: Francoforte è la peggiore e si muove su un calo dello 0,8%, Parigi e Londra cedono lo 0,6%, poco ... (Il Giornale di Vicenza)

I prog metallers FATES WARNING tornano in Italia per due date nel mese di novembre a Torino e Brescia. (Roma Daily News)

Francoforte ai minimi da un anno. (Borsa Italiana)

Ora che questo nostro... (Vesuviolive.it)