“L'incontro tra fedi per fermare fanatismo e intolleranza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Bartolomeo fra i protagonisti della seconda giornata dell'Incontro di Assisi. Il Papa martedì a pranzo con 25 profughi nel refettorio del Sacro Convento. LAPRESSE. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella consegna l'onorificenza di «Cavaliere ... (La Stampa)

Su altre testate

È iniziato ieri, ad Assisi, il meeting “Sete di pace”, che arriva a 30 anni dalla Giornata mondiale di Preghiera di Assisi, convocata all'epoca da Giovanni Paolo II, il 27 ottobre 1986. (Agora Magazine)

Roma, 18 set. (askanews)

La Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla aderisce all'invito di Papa Francesco a celebrare con tutte le Chiese che sono in Italia una Giornata di preghiera per la pace, in concomitanza all'Incontro interreligioso che il Pontefice stesso presiederà ad ... (AlgheroCitta)

“Oggi uomini e donne di tutte le religioni saremo ad Assisi non per uno spettacolo, ma semplicemente a pregare per la pace”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella al termine dell'incontro che ... E quindi la cultura può prevalere sull'oscurantismo". (L'Arena)

Trenta anni dopo il primo raduno che volle Papa Wojtyla, ad Assisi si tornano a riunire i leader religiosi per un maxi G8 della fede. Papa Francesco voleva pregare con tutti loro ... (Il Messaggero)