Mobilità elettrica, in arrivo 31 colonnine in città

Città della Spezia ECONOMIA

La Spezia - Una rete al servizio dei veicoli a batteria, con 31 distributori “green” per una città eco-sostenibile. E’ il frutto dell’accordo siglato dal Comune della Spezia con Enel, Iren e Be Charge, società del Gruppo Building Energy specializzata nel settore delle infrastrutture per la mobilità… (Città della Spezia)

Su altri giornali

L'idea di acquistare un' auto elettrica a zero emissioni, che faccia risparmiare sul carburante tradizionale, è ormai all'ordine del giorno, la vettura però va alimentata e non sempre le stazioni di ricarica pubbliche sono sufficienti. (Everyeye Auto)

Saranno installate in centro città con l'obiettivo di rendere La Spezia sempre più ecosostenibile incentivando... (Gazzetta del Sud)

Si svolgerà a Milano, il prossimo 4 marzo, il convegno “Facciamo l’e-mobility”, organizzato dalla società energetica Axpo Italia. (Startmag Web magazine)

In Consiglio comunale è passata, all’unanimità, la mozione di Maria Meneghini (del Movimento 5 stelle) volta a installare sul territorio colonnine di ricarica per veicoli ad alimentazione elettrica, di cui il Comune è privo. (L'Arena)

Un team di studenti provenienti dalla RWTH Aachen University ha intenzione di partecipare alla più dura gara di auto ad energia solare del mondo: (Autoprove.it)

PolicyMaker ha visionato e pubblica la bozza di decreto interministeriale relativo agli incentivi sulle auto elettriche e i veicoli elettrici (Policymakermag)